Trilocale piano alto

 

IN TRATTATIVA

GUARDA IL VIDEO

ZONA: 

Centro

SUPERFICIE:

100 mtq

TIPOLOGIA:

Appartamento


DESCRIZIONE

ZONA:sulla Piazza XX Settembre, nel centro storico, vicino alle principali attività commerciali e poco distante dalla Via Pinerolo e dai suoi servizi.

IMMOBILE: stabile di 6 piani oltre mansarde; al piano terra, lato piazza, troviamo la banca Unicredit e sul retro le autorimesse. Lo stabile è stato realizzato nel 1967, ha finiture signorili e presenta in buone condizioni. E’ servito da ascensore.

SUDDIVISIONE INTERNA: appartamento al 4° piano (quinto fuori terra), libero su tre lati, con ingresso nell’ampio disimpegno dal quale si accede al soggiorno con angolo cottura e con affaccio sul balcone lato cortile, alle due camere da letto, entrambe con uscita sul balcone con vista sul Monte San Giorgio, al ripostiglio e  al bagno finestrato con doccia.
Di pertinenza al piano interrato un locale cantina.

CARATTERISTICHE: l’appartamento gode di stanze ampie, è soleggiato ed arioso grazie alla sua doppia esposizione e al piano alto.
La zona giorno e una camera sono esposte ad EST, mentre la seconda camera e il bagno ad OVEST. Da entrambi i balconi si ha una bellissima vista aperta.
Alcuni pavimenti e le porte interne sono state riviste negli anni; la porta d’ingresso è blindata; in una camera troviamo un palchetto originale e in ottime condizioni; il bagno è stato rifatto recentemente pertanto è nuovo.

SPESE di condominio circa 80 € al mese, oltre il consumo dell’acqua con riparto, ad oggi, per numero di persone.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzati; quota fissa del 30%, con spesa pari a circa 600 € all’anno, oltre quota a consumo del 70%.
Acqua calda sanitaria con boiler autonomo a gas metano.

A tutela della privacy del proprietario dell’immobile, l’agenzia ha incarico di vendita in esclusiva.

Seguici su Instagram: @grassiaimmobili

Ti piace questo immobile?