L’agenzia

Dietro all’idea di agenzia immobiliare ci sono Filippo e Giulio, padre e figlio.

È così che nel 2013, in un piccolo ufficio alle porte di Torino nasce Grassia Immobili.

Agli esordi, Grassia Immobili era una ditta individuale dove Filippo si occupava dell’ambito immobiliare e commerciale, mentre Giulio si dedicava alla sfera amministrativa e tecnica.

Giulio e Filippo muovono i primi passi come impresa nel centro di Piossasco. Conoscono bene la città e i paesi limitrofi e la dimestichezza con il mercato immobiliare locale consente a loro fin da subito di allargare il raggio d’azione. Con la crescita della società i ruoli si sono invertiti: Giulio si occupa degli aspetti commerciali delle trattative e Filippo mette al servizio la sua esperienza per tutti gli aspetti burocratici.



Oggi Grassia Immobili è una società di specialisti, dove traspare tutto il nostro storico di esperienza e di formazione, che ci permette di essere presenti in ogni fase della trattativa, rimanendo il tuo unico punto di riferimento.

Siamo un team: siamo cresciuti nel tempo assieme al nostro lavoro per poter continuare a seguire con cura ogni dettaglio dei nostri processi organizzativi ed avere sempre lo stesso approccio familiare, parte del nostro DNA.

Abbiamo progetti espansionistici, pur mantenendo i piedi a terra.

Sognavamo di poter aprire un ufficio a Torino e così è stato: nel 2021 abbiamo progettato e realizzato uno nuovo spazio in Via Cosmo, pieno di calore e di colore.

Così oggi abbiamo due case-ufficio: una nel centro storico di Piossasco, per aiutarti nella ricerca di una casa nel verde fuori città, un’altra nel caratteristico quartiere Borgo Po a Torino, per chi cerca uno spazio urbano. Questi sono i templi del nostro lavoro, dove ci incontriamo per metterti in contatto con la tua nuova casa.