Porzione di villa bifamiliare

 

VENDUTO

GUARDA IL VIDEO

ZONA: 

Pre-collinare

SUPERFICIE:

184 mtq

TIPOLOGIA:

Villa


DESCRIZIONE

ZONA: residenziale e pre-collinare, composta principalmente da villette o piccole palazzine e circondata dal verde; distante circa 1 km dalla fermata dei pullman per Torino e Pinerolo.

IMMOBILE: Porzione di villa bifamiliare libera su tre lati e con ampio giardino. Il fabbricato è stato realizzato nel 1980 con facciata misto paramano e intonaco.

SUDDIVISIONE INTERNA: l’ingresso della villa avviene tramite un vialetto presente nel giardino; al piano terra è presente un ampio soggiorno, la cucina abitabile, una camera e il bagno. Tramite una comoda scala in muratura si accede alla zona notte composta da tre camere da letto entrambe con balcone e dal secondo bagno. Sempre dal soggiorno si accede al piano interrato composto da locali accessori e dalla comoda autorimessa doppia in parallelo.

CARATTERISTICHE: Gli ambienti sono tutti di ampie dimensioni, tipici delle case anni ’80, e molto luminosi grazie alle tante porte finestre e all’ottima esposizione della casa. Le finiture interne sono originali e ben tenute. Il portoncino d’ingresso è blindato, è presente l’antifurto e l’impianto di condizionamento nel soggiorno e in una camera da letto.

L’immobile viene proposto in vendita in collaborazione con l’agenzia “Carlotta Artina Immobiliare”.

Seguici su Instagram: @grassiaimmobili