ZONA:
Collina
SUPERFICIE:
380 mtq
TIPOLOGIA:
Villa bifamiliare
DESCRIZIONE
ZONA: nella collina di Piossasco, zona residenziale e ben abitata, a pochi minuti dal centro e dai servizi (distante circa 650 metri dalla Via Pinerolo). Ottima esposizione e bella vista sul Monte San Giorgio.
IMMOBILE: villa indipendente, con ingresso pedonale e carraio in comune con la villa confinante; realizzata nel 1978 con zona abitabile disposta su un unico piano oltre piano mansardato (allo stato grezzo) e piano seminterrato con autorimessa e locali accessori. Ampio giardino di proprietà.
SUDDIVISIONE INTERNA: Al piano terra, attraverso un corridoio, si accede nell’ampio salone con terrazzo e collegamento al giardino. La zona studio è divisa dal soggiorno da un mobile-libreria con all’interno un camino a bioetanolo. Collegata al salotto troviamo la cucina abitabile con accesso al secondo terrazzo che gode di una splendida vista. Dal disimpegno si accede alla zona notte composta da tre camere da letto, dal bagno (con vasca e doccia) e dal locale lavanderia (o secondo bagno). Al piano superiore, con accesso indipendente, c’è un locale sottotetto (grezzo) munito sia di lucernari che di finestre. Completano la proprietà, al piano parzialmente seminterrato, la tavernetta collegata al giardino, il bagno e la cantina oltre all’autorimessa doppia.
CARATTERISTICHE: Il piano terra è stato completamente ristrutturato nel 2000 con ottime finiture. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. Nel 2011 è stato installato l’impianto fotovoltaico ed è stato stipulato il contratto con il GSE per il riconoscimento del contributo per l’energia prodotta (valido fino al 2031).
AVVERTENZA: A tutela della privacy del proprietario dell’immobile, l’agenzia ha incarico di vendita in esclusiva.
Seguici su Instagram: @grassiaimmobili