Quadrilocale ristrutturato

 

VENDUTO

GUARDA IL VIDEO

ZONA: 

Massimo D’Azeglio

SUPERFICIE:

90 mtq

TIPOLOGIA:

Appartamento


DESCRIZIONE

ZONA: traversa di Via Torino; centrale e comoda a tutti i sevizi: 500 mt dalla Coop e dalla piazza del mercato, a 100 mt dalla fermata del pullman per Pinerolo e Torino e dalle principali attività commerciali (farmacia, tabaccaio…).

IMMOBILE: Condominio realizzato nel 1967, composto da due scale (civico 13 e 15) ed elevato a 5 piani fuori terra. Le parti comuni sono in buone condizioni in quanto negli ultimi anni sono stati fatti diversi interventi di manutenzione tra cui il tetto e la pulizia della facciata.
Di fronte all’ingresso è presente un’area esclusiva del condominio ad uso parcheggio auto, chiusa da una barra con apertura automatizzata.

SUDDIVISIONE INTERNA: con accesso dal civico 15, al piano rialzato (1 fuori terra); ingresso su soggiorno con zona cucina, balcone, disimpegno con armadio a muro uso ripostiglio, bagno completo e con finestra, due camere da letto.
Al piano interrato un locale uso cantina.

CARATTERISTICHE: l’appartamento è libero su due lati, la zona giorno è esposta ad EST mentre le due camere da letto ad OVEST con vista su Monte San Giorgio.
L’appartamento è stato ristrutturato nel 2013, inoltre successivamente è stata sostituita la porta blindata d’ingresso (2016) e l’infisso in PVC del soggiorno (2018).
Gli altri infissi sono in legno con doppio vetro. Accessori: condizionatore; zanzariere negli infissi del bagno, cucina e soggiorno; predisposizione antifurto.

SPESE di condominio circa 480 € all’anno, oltre il consumo dell’acqua (riparto con contatore). Il riscaldamento è con caldaia autonoma a metano, sostituita nel 2008 (no a condensazione).

A tutela della privacy del proprietario dell’immobile, l’agenzia ha incarico di vendita in esclusiva.